fbpx

Lโ€™edizione 2024 della ๐—™๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ๐—ณ๐—ผ di Chiusure si รจ conclusa e come sempre รจ stata fantastica! Ora รจ il momento di dire ๐™‚๐™๐˜ผ๐™•๐™„๐™€ a tutti coloro che hanno reso possibile questi incredibili 5 giorni di festa.

Innanzitutto ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ญ๐—œ๐—˜ di cuore a tutti voi che avete partecipato! Ci avete scaldato il cuore con la vostra simpatia e con i vostri sorrisi.

๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž al supporto della Regione Toscana.

๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž all’amministrazione del Comune di Asciano e per l’impegno straordinario alle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia Municipale, ed alla Misericordia di Asciano.
๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž ai nostri sponsor ufficiali: alla Banca Centro Credito Cooperativo Toscana Umbria, l’azienda Rubinetterie Treemme, l’azienda Terziani srl, alla concessionaria Scotti Ugo Automobili, e all’azienda Advinser.
๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž agli abitanti di Chiusure e di Asciano per aver partecipato e aver vissuto questa esperienza insieme a noi. Ringraziamo anche gli esercenti per averci supportato anche in questa edizione.
๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž allโ€™Abbazia Monte Oliveto per aver dato colore e sapore alla nostra tavola con il loro vino.
๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž a tutti gli espositori che hanno riempito di colore e sapori unici la nostra festa: la La Stecciaia Birrificio Agricolo Bio , Quattro Feudi, Pepper Maremma, Apicoltura Lo Conte, Birrificio San Biagio,Coglie lโ€™attimo gioielli , Ecoline Srl – Depuratori acqua, Riva Rosa Studio, le Delizie della Valdichiana, Azienda agricola Amica Terra, Rifugio dei golosi, La Bottega di Castelluccio, La bottega del cioccolato, Azienda Agricola Verde Arancio, lโ€™arcobaleno di Saviano, Azienda Agricola L’Olmo, Poggio alle Monache, Natura e Delizie, Terre Grigie e lโ€™Azienda Maori Group.

๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž a Maja Trek & Adventures , GranoSalis, Giulia Raffaelli Guida Turistica, Crete Mtb Experience, Gravel Bike Siena e Tuscany Adventure per averci fatto vivere nuove avventure con le loro escursioni nel cuore delle crete senesi.
๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž a coloro che hanno animato ๐‚๐š๐ซ๐œ๐ข๐จ๐‹๐š๐ง๐๐ข๐š: all’Associazione Culturale Fantulin, e a Crissy Girasole Animazione – Face & Body Art per aver regalato ricordi e sorrisi ai piรน piccoli.
๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž per essersi esibiti invadendo con la loro musica le vie di Chiusure alle Alter Echo String Quartet, a I Solitignoti, ad Alessandro Alinari, al Gruppo Folkloristico di Lucignano, a E-leven, al Midway Duo del Liceo Musicale Piccolomini – Siena , alla Filarmonica G. Verdi di Asciano, a Gli Amici Di’ Chianti ed alla Fanfara Bersaglieri di Siena.

Un ringraziamento davvero speciale va agli straordinari ed instancabili volontari della Pro Loco di Asciano che hanno lavorato duramente in questi cinque giorni. Senza di loro niente sarebbe stato possibile.