Proloco di Asciano

L'Associazione Pro Loco di ASCIANO porge un cordiale BENVENUTO ai turisti e ai visitatori di questo sito e augura a tutti un buon soggiorno nel ‘Paese del Garbo’.

Se volete sapere di più intorno al patrimonio storico, artistico, paesaggistico e culturale di questo paese, le cui origini si perdono nella notte dei tempi, non avete che da venirci a trovare, sarete accolti dalla gente ‘garbata’ di Asciano con il riguardo e l'attenzione riservata agli ospiti in terra di Toscana.

In queste pagine potrete trovare ciò che da noi c'è di interessante da visitare e un compendio dei servizi e delle attività che la Pro Loco è in grado di offrire. Potrete anche assaporare uno spaccato locale di vita vissuta, testimoniato dalla raccolta di foto storie raccolte dalle famiglie del luogo.