People

1992 - Squadra di calcetto a 5: Cena della Panzanella

Allora era stata formata un'Associazione Sportiva: "Calcetto Asciano" che partecipò, in serie "B", al campionato Nazionale di calcio a 5 del 1991/92. La foto ha immortalato la cena offerta dalla Pizzeria Braconi al suo capanno di Serre. La storia narra che fu preparata e mangiata così tanta panzanella che per mescolarla dovettero usare la betoniera. Le persone riconosciute partendo da sinistra: Massimo Leonini , Tre Studenti universitari: Aldo, Vincenzo e Mimmo, Gianpaolo Benincasa, Andrea Burroni, Mario Marchi, il Braconi con la moglie, Silvia Gghini, il Gorelli detto Nano, Luca Falcai, Lauro Tommasi, Paolo Grazi, Ciacci ? delle Serre, Gianni Cantelli, Stefano Celi, Paghi ?, Alessandro Torricelli detto Pippo, Giuliano Francini detto Ansano. Fotografo Alessandro Fagnani, detto Julino.