Diventa Socio

La nostra associazione vive del sostegno dei soci e del contributo di altri volontari che condividono le varie iniziative.

Insomma, tutto quello che facciamo si basa completamente sul volontaria ed è finalizzata alla promozione territoriale e all'aggregazione sociale.

Talvolta questa attività passa attraverso momenti di svago e divertimento collettivo, che certamente contribuisce a una crescente coesione di gruppo positiva all'interno della nostra comunità.

Se ritieni costruttivo e interessante ciò che facciamo, nella nostra associazione ci sarà sicuramente un posto per te, qualsiasi sia il tipo di contributo tu voglia o possa dare.

Non esitare perciò a raggiungerci attraverso i "contatti" indicati nel sito , o parlando direttamente con noi in occasione di una delle nostre frequenti iniziative.

Grazie, qualunque sia la tua decisione in proposito.